Per la prima volta Tirreno Power pubblica il Rapporto di Sostenibilità, il documento che racconta il presente e il futuro dell’azienda in un’ottica di integrazione tra rilancio del business, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.

La pubblicazione si colloca in un momento chiave per la società, a conclusione del complesso periodo di riorganizzazione delle attività aziendali che ne ha caratterizzato la storia recente.

Tirreno Power dispone di asset, capacità e risorse tecnologiche e umane per continuare a dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla sicurezza del sistema energetico italiano. Questo grazie ad un modello di business basato su efficienza operativa, compatibilità ambientale, integrità e trasparenza nella conduzione delle attività, dialogo e condivisione del valore con i territori e le comunità locali.

In questo contesto il Rapporto di sostenibilità rappresenta una importante chiave di lettura dell’intera attività di Tirreno Power, aiuta a cogliere l’organicità delle sue azioni e l’evoluzione degli obbiettivi in un quadro di ritrovata identità e coesione aziendale.

Il Rapporto è per Tirreno Power anche un importante strumento di dialogo e confronto con i propri stakeholder.

Rapporto di Sostenibilità