|
19 ottobre 2020

Mercoledì 21 ottobre alle ore 15:00 si terrà un webinar dal titolo Energia e sviluppo dalla Liguria per l’Italia, organizzato da Tirreno Power. Istituzioni, industria e produttori elettrici si confronteranno sul modello energetico che sta disegnando l’attuale fase di transizione, partendo dalla storia industriale e dalle potenzialità della Liguria.

Parteciperanno il presidente della Regione Giovanni Toti, il rettore eletto dell’Università di Genova, Federico Delfino e il direttore generale Fabrizio Allegra. Insieme a loro, in rappresentanza dell’eccellenza della industria energetica ligure, discuteranno Massimiliano Bianco amministratore delegato di Iren, Salvatore Pinto presidente di Axpo Italia e Giuseppe Marino, amministratore delegato di Ansaldo Energia. Luigi Michi di Key to Energy disegnerà poi il ruolo della Liguria nella trasformazione energetica del Paese e Stefano Saglia componente del collegio Arera esporrà la visione dell’Autorità per l’energia. Condurrà l’evento Francesca Baraghini, giornalista di SkyTg 24.

Questo appuntamento è il primo di un ciclo di seminari promossi da Tirreno Power e dedicati al nostro settore, che prende il nome di “Dialoghi sull’energia”.

Iscriviti all’evento su www.dialoghienergia.it.
Per seguire la diretta collegati qui: https://lnkd.in/dj22mDH