|
2 luglio 2020

Tirreno Power ha stretto una partnership con Adecco per affrontare, nei prossimi mesi, una serie di selezioni per personale da inserire presso le sue sedi produttive in Italia.
La Società sta andando incontro ad un significativo turnover che interesserà principalmente profili tecnici impiegati presso le proprie centrali e si sta così attivando per gestire al meglio il cruciale passaggio di competenze.

L’accordo tra Tirreno Power e Adecco è finalizzato alla selezione di nuove risorse attraverso la metodologia dell’Assessment con l’inserimento poi dei migliori candidati in un percorso di stage e apprendistato, prevedendo il coinvolgimento prioritario degli istituti di formazione dei territori di riferimento dell’azienda. L’inserimento del nuovo personale si realizzerà attraverso una campagna di affiancamento e formazione specifica per gestire efficacemente il turnover e permettere all’azienda di affrontare le nuove sfide del mercato elettrico con una squadra sempre competente e affiatata.

I primi job posting sono già disponibili sul profilo Linkedin di Tirreno Power, sul sito Adecco e sul portale “carriere” del sito tirrenopower.com.